Ultima modifica: 14 Marzo 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Comunicazioni > Prove attitudinali per l’ammissione alle classi di strumento musicale

Prove attitudinali per l’ammissione alle classi di strumento musicale

Si comunica, alle Famiglie degli alunni iscritti all’Indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2016/2017, che le prove attitudinali per l’ammissione alle Classi di Strumento Musicale si svolgeranno sabato 19 marzo 2016 alle ore 15.00 presso la Scuola Media Rocca.

Lo scopo di queste “prove orientative” è quello di consentire a tutti i candidati di essere globalmente valutati in modo equo e non solo in relazione ad eventuali competenze musicali già acquisite.

La prova attitudinale si svolge in due momenti

• Una prova collettiva scritta
  • Una prova orale con colloquio individuale

Maggiori informazioni sono presenti nella comunicazione in allegato.

Gli esiti della prova orientativo-attitudinale saranno pubblicati all’albo dell’istituzione Scolastica, mentre lo strumento sarà assegnato all’inizio dell’anno scolastico, come prassi consolidata nella scuola.

[attachments title=”Allegato” titletag=”h3″ template=medium]