Ultima modifica: 13 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Progetto Continuità – scuole dell’infanzia e scuole primarie

Progetto Continuità – scuole dell’infanzia e scuole primarie

Meravigliosi alberi dell’amicizia crescono in questi giorni nelle scuole primarie del nostro Istituto Comprensivo, grazie alle attività messe in campo con il progetto Continuità. Sono realizzati dagli alunni dell’ultimo anno delle scuole dell’infanzia dei nostri cinque plessi, nonché delle parificate di Farra, Foen e Sanguinazzi, insieme agli alunni delle classi prime di Farra-Boscariz, Foen, Vittorino da Feltre e Mugnai, questi ultimi con incontri previsti per la prossima primavera. Attività canore e la visita delle sedi scolastiche completano questi giocosi momenti di reciproca conoscenza.