Ultima modifica: 14 Marzo 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Obiettivo sicurezza alimentare – Scuola sec. di primo grado “Rocca”

Obiettivo sicurezza alimentare – Scuola sec. di primo grado “Rocca”

La classe 2C della scuola “G. Rocca” in visita alle cucine dell’ospedale civile di Feltre

Lunedì 30 novembre 2015 la classe 2C della scuola “G. Rocca”, guidata dai Proff. Mattia Cesa e Sabrina Zuccolotto, si è recata in visita alle cucine dell’ospedale civile di Feltre, gestite da Serenissima Ristorazione, dove ha potuto osservare da vicino le fasi di produzione dei pasti (compresi quelli somministrati alla mensa dello stesso istituto comprensivo) e le metodologie per garantire la sicurezza alimentare e la rintracciabilità delle materie prime.

L’azienda opera su grande scala ed ha recentemente rinnovato locali, attrezzature e procedure operative per dotarsi dei migliori prerequisiti ai fini dell’efficienza e della sicurezza.