Ultima modifica: 29 Maggio 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Nutellata alla scuola primaria di Mugnai

Nutellata alla scuola primaria di Mugnai

Mercoledì 18 maggio si è svolta a Mugnai  la ormai tradizionale “Nutellata “ organizzata in collaborazione con il Quartiere Duomo, che ha visto coinvolte tutte le classi della scuola primaria.

Lo scopo dell’evento è quello di far conoscere ed avvicinare i bambini alla manifestazione del Palio di Feltre ed  alle attività associative del Quartiere Duomo.

Quest’anno oltre allo spettacolo messo in campo dagli sbandieratori e dai tamburini, i bimbi hanno potuto sperimentare il tiro alla fune.Dopo la grande fatica pane e Nutella per tutti accompagnati da un buon bicchiere di tè.

Alla fine dell’incontro   rituale consegna delle bandiere  con lo stendardo del Quartiere ai bimbi di prima da parte del  Presidente Angelo Lusa.