Plesso Infanzia Mugnai

Scuola dell'Infanzia di Mugnai

Descrizione

La scuola dell’Infanzia di Mugnai è situata nella zona ovest del Comune di Feltre, nell’omonima frazione di Mugnai in via Scuole n. 58 , lungo la strada principale del paese.
Presente nella sede attuale dal 1978, è inserita in uno stabile collegato con l’adiacente Scuola Primaria.
Se all’esterno l’edificio appare piuttosto datato, gli interni hanno invece un aspetto gradevole, colorato e consono alla loro funzionalità, essendo stati completamente ristrutturati nel 2012 e adeguati alle norme di sicurezza edilizia, oltre ad avere nuovi arredi.
La scuola è disposta in un unico piano e può vantare un ampio giardino soleggiato con piante d’alto fusto e attrezzato con castello di legno con scivoli, due sabbionaie forniti dal Comune di Feltre e con un’altalena offerta dal gruppo ANA della frazione, che collabora anche alla manutenzione dei giochi.

Plesso Infanzia Mugnai