Ultima modifica: 5 Dicembre 2023
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Gli alunni di Farra incontrano gli Alpini nella nuova sede

Gli alunni di Farra incontrano gli Alpini nella nuova sede

Mercoledì 4 ottobre gli alunni della scuola  primaria di Farra sono stati invitati nella nuova sede del gruppo alpini Farra in via Dolci presso l’ex scuola elementare.  Qui è stata allestita la mostra con i disegni realizzati dagli alunni in occasione del concorso per individuare il nuovo logo del gruppo. In un clima festoso sono stati meritatamente applauditi i tre alunni vincitori, già premiati nella cerimonia del 20 agosto. A tutti i bambini è stato consegnato uno zainetto omaggio con il nuovo stemma del gruppo alpini disegnato dalla vincitrice del concorso Lara Molin. Dopo un’allegra bicchierata insieme, la manifestazione si è conclusa con l’immancabile canto dell’Inno d’Italia.

L’evento è stato un’ennesima testimonianza della proficua collaborazione fra la scuola di Farra e il gruppo Alpini al quale va il nostro sentito ringraziamento.