Ultima modifica: 21 Marzo 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Dall’uovo al pulcino – Scuola Primaria Foen

Dall’uovo al pulcino – Scuola Primaria Foen

Sono nati! Oggi, 16 marzo 2016  si sono schiuse 5 uova nella nostra incubatrice. 5 splendidi pulcini hanno fatto lezione con gli alunni della Scuola Primaria di Foen. Esperienza meravigliosa. Gli alunni di terza hanno potuto vedere in diretta la schiusa di un uovo di Moroseta Showgirl dal collo nudo. Un timido pigolio esce dall’incubatrice….pulcini di Cocincine Nane dal color nero picchiettato di bianco hanno fatto la loro comparsa nella prima parte della mattinata. Tutte le classi sono state coinvolte in questo emozionante e unico  spettacolo.

IMG-20160316-WA0050                                                                               b
c                                         d