Ultima modifica: 31 Ottobre 2014
Istituto Comprensivo di Feltre > News > Corsa campestre: risultati della fase di istituto

Corsa campestre: risultati della fase di istituto

In linea la classifica completa. I primi dieci alunni classificati di ciascuna categoria parteciperanno alla fase distrettuale a Prà del Moro nella mattinata di mercoledì 5 novembre.

Leggi la classifica completacorsa (file pdf)

La fase distrettuale dei campionati studenteschi di corsa campestre avrà luogo a Prà del Moro nella mattinata di mercoledì 5 novembre.
A rappresentare la scuola “Rocca” saranno per ognuna delle 4 categorie i migliori 10 classificati nella fase d’istituto disputata mercoledì 22 ottobre scorso; inoltre, tra i “fuori età,” i migliori tre alunni parteciperanno come individualisti alla fase distrettuale nella categoria “allievi” degli istituti superiori.