Ultima modifica: 30 Novembre 2022
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Castagnata unita Infanzia Primaria Villabruna

Castagnata unita Infanzia Primaria Villabruna

Venerdì 28 ottobre 2022 sotto un sole caldo presso il campo sportivo di Villabruna si è svolta la tradizionale castagnata organizzata dal gruppo alpini “Amici del Casel “ di Villabruna per gli alunni delle scuole del paese. Anche se gli alunni della primaria sono provvisoriamente a Feltre, per lavori di sistemazione antisismica della sede , la festa è stata fatta assieme  perché i legami non si spezzano nonostante la distanza e il progetto continuità tra le due scuole prosegue. I bambini hanno cantato e recitato poesie , giocato nel prato e riso tanto , buone castagne , buon vino e armonia : una festa riuscita . Un grazie sempre agli alpini e un arrivederci al prossimo anno !