Ultima modifica: 21 Novembre 2018
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Castagnata alla Scuola Primaria di Foen

Castagnata alla Scuola Primaria di Foen

Il 17 novembre, in una splendida giornata di sole, c’è stata una  grande affluenza di nonni e genitori presso la nostra scuola per la tradizionale castagnata di S. Martino
I volontari dell’Associazione Donatori del Sangue di Foen,  hanno contribuito ad allestire il banco bibite e a preparare le caldarroste, molto gradite da tutti i presenti .
Gli alunni hanno cantato alcuni brani allietando il pubblico e ricevendo applausi da tutti gli astanti.
Nella seconda parte della mattinata  la tombola  ha impegnato nonni e nipoti.  Tutti i bambini hanno partecipato con attenzione  all’estrazione,  conquistando i tanti premi messi in palio!