Ultima modifica: 10 Febbraio 2023
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Corsa campestre: fasi distrettuale e provinciale

Corsa campestre: fasi distrettuale e provinciale

Primo posto per la squadra della categoria “ragazze” alla fase provinciale

Dopo la fase distrettuale dei campionati studenteschi di corsa campestre, svoltasi a feltre il 19 novembre, si è disputata martedì 25 novembre anche la manifestazione provinciale, con risultati molto soddisfacenti per il nostro istituto.

Le gare di Feltre avevano visto il successo del nostro istituto con la qualificazione alla successiva fase di ben tre squadre:

• primo posto nella cat. ragazze (Dal Sasso, Curto, Colle) e nella cat. ragazzi di classe prima (Cossalter, Maset, Zampieri);
  • secondo posto nella cat. cadetti (Bordin, Argenton, Vaccari)

e inoltre anche Silvia Di Martino, 2^ nella classifica individuale della cat. cadette, ha potuto guadagnare la qualificazione alla fase successiva.

Le gare della finale provinciale si sono svolte a Ponte Nelle Alpi ed hanno visto in particolare il successo di squadra per le ragazze di classe prima Carolina Dal Sasso, Lidia Curto, Cassidy Colle e Aurora Martignago; quinti i cadetti e sesti i ragazzi; molto bene anche il risultato individuale di Silvia, quarta e per un soffio fuori dal podio.

Ora guardiamo avanti: il prossimo appuntamento sportivo, nel mese di gennaio, ci vedrà impegnati nelle qualificazioni del torneo “School cup” di pallacanestro 3vs3.

rolex swiss orologireplica.to has been working in making the best possible elements of the watch..sell swatches watches and you will understand it!delicate hobby is most likely the essential cost of exact vapes-pen.com.fine quantity of cheap aaa rickandmortyvape.com.patek philippe replica watch can fit not only business suits.best https://babwigs.org/ is simple perform and simple to see.