Ultima modifica: 19 Giugno 2018
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Attività con Donatori sangue sezione Farra – Scuola Primaria di Farra

Attività con Donatori sangue sezione Farra – Scuola Primaria di Farra

Sabato 19 maggio si è svolta alla scuola primaria di Farra una mattinata di giochi in collaborazione con la locale sezione dei Donatori di sangue: gli alunni si sono divertiti, complice anche la bella giornata, è stata offerta loro gratuitamente la merenda  e sono stati donati a ciascun bambino palloncini , gadget e cappellini  in ricordo della giornata. L’associazione ha inoltre consegnato alla scuola un pacco dono di materiale da cancelleria.
È stato l’ultimo atto di una proficua collaborazione con  la suddetta associazione che durante l’anno  ha anche offerto agli alunni la possibilità di visitare gratuitamente e con la guida gli scavi archeologici della zona sottostante il duomo della città e la statua di Esculapio nonché il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale Civile.
Gli insegnanti nel ringraziare i donatori di sangue della sezione di Farra auspicano che la collaborazione prosegua nei prossimi anni.