Ultima modifica: 4 Settembre 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Comunicazioni > Anno scolastico 2016/17 – orario scolastico

Anno scolastico 2016/17 – orario scolastico

Si comunica che il Collegio dei Docenti ha deliberato l’orario dei primi giorni del prossimo anno scolastico relativamente alle attività previste nel progetto ACCOGLIENZA Leggi tutto

tabella-orario

Scuola dell’infanzia

• solo orario antimeridiano (fino alle ore 13.00), comprensivo del servizio mensa, per le prime 2 settimane, per gli alunni più grandi (4 e 5 anni);
  • solo orario antimeridiano (fino alle ore 11.30), senza servizio mensa, per gli alunni del primo anno, per la prima settimana; per la seconda settimana, si prevede l’inserimento graduale dei bambini al pranzo (fino alle ore 13.00), concordato con gli insegnanti e valutando i singoli casi.

Scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

• solo orario antimeridiano, senza servizio mensa, per la prima settimana di scuola.

Nota: Prima del 12 settembre (inizio del nuovo anno scolastico), presso la Segreteria e i singoli plessi dell’Istituto saranno affissi gli orari precisi di ogni singola scuola.