Ultima modifica: 19 Maggio 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > A lezione coi vigili del fuoco alla Scuola Primaria Vittorino da Feltre

A lezione coi vigili del fuoco alla Scuola Primaria Vittorino da Feltre

In caso di terremoto o incendio è bene che ogni utente della scuola sappia come comportarsi e soprattutto come raggiungere al più presto un posto sicuro dove aspettare, eventualmente, i primi soccorsi. È quello che hanno imparato in questi mesi alunni ed insegnanti della scuola primaria Vittorino da Feltre, grazie all’intervento a scuola di una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Feltre. Tutto è pronto ora per una grande prova di evacuazione che si terrà nel prossimo mese di maggio, che prevede anche l’intervento delle unità cinofile di soccorso, oltre a mezzi e personale dei pompieri e della protezione civile.