Ultima modifica: 28 Settembre 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Progetto “Oltre il tempo scuola”

Progetto “Oltre il tempo scuola”

La Scuola Primaria Vittorino da Feltre propone anche quest’anno il progetto “Oltre il tempo scuola” che prevede quattro attività in orario extrascolastico senza soluzione di continuità con il rientro pomeridiano. Il lunedì sono previste attività di “Musica, gioco e movimento”, mentre il martedì viene proposto il “Canto corale”; ambedue i corsi sono gestiti dalla Scuola Comunale di Musica Sandi. Il mercoledì è dedicato ai “Balli di gruppo” con l’infaticabile Ester De Lazzer, mentre il giovedì è il professor Yari Polla che segue i bambini con il “Minibasket”. Quattro attività divertenti e nello stesso tempo formative, pensate per chi ha voglia o necessità di stare ancora un po’ di tempo a scuola.

vittorino