Ultima modifica: 11 Giugno 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > “Maschio e femmina: la sessualità che bella scoperta” Scuola primaria Foen

“Maschio e femmina: la sessualità che bella scoperta” Scuola primaria Foen

Incontro con i genitori di classe quinta per presentare il progetto “maschio e femmina: la sessualità che bella scoperta”

In data 1 giugno la classe quinta di Foen ha presentato ai genitori il lavoro svolto relativo al progetto “Maschio e femmina: la sessualità che bella scoperta”. Durante l’anno le insegnanti hanno approfondito l’aspetto delle emozioni come premessa per affrontare l’argomento legato all’apparato riproduttivo. Quest’ultimo è stato presentato ai bambini in modo semplice, chiaro ed esaustivo da due esperte  dell’ULS di Feltre. Sia i bambini sia i genitori hanno accolto positivamente l’esperienza.