Ultima modifica: 23 Marzo 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Progetto Icaro alla scuola Rocca

Progetto Icaro alla scuola Rocca

Gli alunni delle classi prime della Scuola G. Rocca hanno partecipato ai due incontri di educazione stradale con la Polizia di Belluno, nell’ ambito di un progetto nazionale denominato Icaro.

Gli alunni delle classi prime della Scuola G. Rocca hanno partecipato ai due incontri di educazione stradale  con la Polizia di Belluno, nell’ambito di un progetto nazionale denominato Icaro. L’iniziativa, promossa dalla Polizia di Stato,  ha l’obiettivo di far comprendere ai giovani l’importanza del rispetto delle regole, promuovere una cultura della legalità ed evitare che i ragazzi assumano comportamenti pericolosi, causa principale degli incidenti stradali . Al progetto è legato  un concorso che riguarda i temi della sicurezza stradale.

progetto Icaro