Ultima modifica: 1 Febbraio 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Comunicazioni > Orientamento scuola secondaria

Orientamento scuola secondaria

Le prossime attività di orientamento previste per i nostri alunni.

logo-orientamentoDopo i laboratori esperienziali frequentati dai nostri alunni presso le scuole superiori, ora saranno proprio gli studenti delle superiori a venire da noi per rispondere alle domande dei nostri alunni sabato 30 dalle ore 11.10 alle 13, in ula magna.

Sempre all’interno delle attività di orientamento, la settimana prossima le classi seconde e terze parteciperanno al progetto “Progetto Terremoto“, che permetterà di conoscere il nostro territorio dal punto di vista sismico, con la collaborazione della Protezione Civile e del Centro Maestranze Edili di Sedico.

Per le classi seconde, durante il mese di marzo ci saranno il training per gli indecisi e l’incontro con i genitori tenuto dal Prof. M. Milani.