Ultima modifica: 25 Settembre 2015
Istituto Comprensivo di Feltre > Comunicazioni > Avvio anno scolastico: avviso alle famiglie

Avvio anno scolastico: avviso alle famiglie

Per tutte le scuole si comunicano gli orari di inizio e fine lezione per i primi giorni di scuola.

orariricevimentoScuole dell’infanzia:

Per poter offrire l’opportuna accoglienza ai nuovi arrivati le scuole dell’infanzia dell’istituto funzioneranno con il solo orario antimeridiano (fino alle 13) fino al 25 settembre 2015.

I bambini nuovi iscritti o anticipatari potranno restare a scuola fino alle 11:30 (senza pasto).

Scuole primarie

Le scuole a tempo pieno inizieranno l’orario completo a partire da lunedì 21. Per i giorni 16-17-18 settembre le lezioni termineranno rispettivamente

• alle 12:35 nella scuola di Mugnai
  • alle 12:40 nella scuola del Capoluogo

Scuola secondaria di primo grado

Il giorno 16 settembre (primo giorno di scuola) non è previsto il rientro per le classi a tempo prolungato: orario 8:00-13:00 per tutte le classi.