Ultima modifica: 2 Giugno 2023
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Scuola Primaria Vittorino da Feltre – Piccoli nuotatori in vasca

Scuola Primaria Vittorino da Feltre – Piccoli nuotatori in vasca

Chi già esperto nei tuffi e nei diversi stili, chi invece al primo ambientamento con l’acqua, ma tutti con tanta voglia di divertirsi in piscina: sono gli alunni delle prime, delle seconde e delle quarte della Vittorino da Feltre che hanno aderito al progetto Nuoto presso la struttura di Pedavena. Le lezioni si sono svolte in orario scolastico pomeridiano: i bambini erano divisi in gruppi di livello e seguiti dagli istruttori dell’Ondablu, sotto la direzione di Vania Pollet. Da segnalare l’importante novità di quest’anno, si auspica prosegua anche in futuro, che la spesa a carico delle famiglie era relativa solo alle lezioni in vasca, grazie al fatto che il Comune di Feltre ha coperto interamente quelle per il trasporto.