Ultima modifica: 13 Gennaio 2023
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Primaria Farra – Incontri natalizi..

Primaria Farra – Incontri natalizi..

Incontri … natalizi alla Scuola Primaria di Farra

Recentemente sono stati notati strani personaggi aggirarsi furtivamente sul tetto della scuola Primaria di Farra …  niente paura! Non si tratta di malintenzionati dediti ad atti di vandalismo ma di Babbo Natale e della Befana che hanno utilizzato il tetto  come pista di atterraggio per i loro magici mezzi e si sono successivamente introdotti nella scuola per incontrare gli alunni di tutte le classi.

Babbo Natale è arrivato il 23 dicembre, la Befana, invece, il 9 gennaio.

Accolti dai bambini con rumoroso entusiasmo e con qualche domanda impertinente, il robusto Babbo rossovestito e l’arzilla vecchietta con la gerla e la scopa hanno distribuito caramelle a tutti regalando un dolce momento di allegra spensieratezza per iniziare e concludere felicemente le festività natalizie.