Ultima modifica: 26 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Il Carnevale di Cipì-Scuola Primaria di Mugnai

Il Carnevale di Cipì-Scuola Primaria di Mugnai

“IL CARNEVALE DI CIPÌ” IN SCENA A MUGNAI

Venerdì 21 febbraio, presso la casa parrocchiale, gli alunni delle classi 1^ e 2^ della scuola primaria di Mugnai hanno messo in scena un’allegra recita ispirata alla storia di “Cipì”, uno dei libri più famosi del grande Mario Lodi.
Il passero curioso, con gli amici che incontra, si trova nel bel mezzo di una festa di Carnevale animata da tre vivaci pagliacci e da un mago che sorprende il pubblico con la magia del cilindro.
Due sono stati gli spettacoli rappresentati dai piccoli attori: uno rivolto ai nonni e uno ai genitori. L’entusiasmo e l’impegno dei bambini hanno emozionato il numeroso pubblico.